mercoledì 11 marzo 2015

LA TORTA TIGRATA ALLE MANDORLE STEP BY STEP IN TV... ED E' ANCHE SU YOUTUBE!!!

Oggi, durante la trasmissione "2 CHIACCHIERE IN CUCINA" di 7GOLD, ho preparato davanti alle telecamere la mitica TORTA TIGRATA ALLE MANDORLE!!!

Ringrazio di cuore tutto lo staff, e in particolare Anna Martellato, Enrico Bianchi, Ilenia Bazzacco, Silvia Passuti, che mi hanno fatto sentire come nella mia cucina.

La registrazione verrà riproposta sabato 14 alle ore 12,30 (Triveneto), 13,30 (Emilia Romagna), 11,00 (Marche).

In alternativa, è possibile rivedere la puntata su You Tube seguendo questo link:
 https://www.youtube.com/watch?v=8fP-5SaMwHw

Avete visitato il mio sito

8 commenti:

  1. Corro a vedere la puntata..ho cercato il canale ma non sono riuscita a trovarlo sulla mia tv :-(
    Complimenti x tutto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, in Toscana la puntata non è stata trasmessa... ma è visualizzabile su YouTube seguendo questo link:
      https://www.youtube.com/watch?v=8fP-5SaMwHw
      Grazie, Consuelo!!!
      Un bacione.

      Valeria

      Elimina
  2. complimenti,peccato che a quell'ora sono a lavoro,bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Paola!!!
      Se segui questo link, mi potrai vedere ugualmente:
      https://www.youtube.com/watch?v=8fP-5SaMwHw
      Un abbraccio.

      Valeria

      Elimina
  3. ma tu sei un VIP!!! E io sono tua fan! Yuppy!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Erika, sono una Very Insignificant Person...
      E, se qualcuna è una fan dell'altra, beh, questa sono Io (di te)!
      Ti mando un bacione.

      Valeria

      Elimina
  4. Grandissima vale!sempre più brava!vado subito a vedere la puntata!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, nipotina!!!
      Fammi sapere come ti sono sembrata... un po' veneta, vero?
      Un abbraccio stretto stretto.

      Valeria

      Elimina